Utilizzare il modulo sottostante per inviarci un messaggio.
PRENOTAZIONI E PAGAMENTI
Come posso prenotare un viaggio di gruppo Viandar?
Le prenotazioni si effettuano online sul nostro sito, scegliendo il viaggio che ti interessa e completando la procedura di iscrizione.
Quali modalità di pagamento accettate?
Accettiamo carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), bonifico bancario, Stripe e PayPal.
Quando devo saldare il costo totale del viaggio?
Il saldo dovrà essere versato entro il termine indicato nel catalogo o nella conferma di prenotazione. Per ulteriori dettagli sui pagamenti puoi fare riferimento Condizioni di viaggio (punto 7).
Cosa succede se non saldo entro i termini?
In caso di mancato saldo entro la scadenza, la prenotazione viene considerata annullata e possono essere applicate le penali previste dalle Condizioni di Viaggio (punto 10).
Posso pagare a rate?
Sì, con Stripe e PayPal puoi rateizzare il pagamento.
Cosa succede se devo cancellare la prenotazione?
Le condizioni di cancellazione variano in base alla destinazione e al periodo. I dettagli sono riportati al punto 10 delle Condizioni di viaggio.
È possibile cedere la mia prenotazione a un’altra persona?
Sì, fino a 7 giorni prima della partenza, a condizione che vengano versate le spese amministrative e di gestione pratica necessarie. Trovi i dettagli nel punto 12 delle Condizioni di Viaggio.
Il viaggio è sempre confermato al momento della prenotazione?
No. Dopo la tua prenotazione riceverai subito una mail di conferma dell’avvenuta richiesta, ma il viaggio viene ufficialmente confermato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. In ogni caso, entro 30 giorni dalla partenza riceverai comunicazione definitiva: conferma o eventuale annullamento.
Come faccio a sapere se il viaggio è confermato?
Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, Viandar invia una mail ufficiale di conferma a tutti gli iscritti. Da quel momento il viaggio è garantito e, per rendere l’esperienza ancora più condivisa e gestire la logistica, viene creato anche un gruppo WhatsApp dedicato ai partecipanti, dove potrai conoscere i tuoi compagni di viaggio, ricevere aggiornamenti e restare in contatto con il team Viandar fino alla partenza.
Cosa succede se il viaggio viene annullato?
Se il viaggio non raggiunge il numero minimo di partecipanti e viene annullato, ti sarà rimborsato l’intero importo già versato.
Quando posso acquistare i voli in autonomia?
Ti consigliamo di aspettare sempre la mail ufficiale di Viandar ufficiale che il viaggio è confermato prima di acquistare biglietti aerei o altri trasporti in autonomia.
Se decidi di procedere con l’acquisto prima della conferma e il viaggio non dovesse partire per qualsiasi motivo, Viandar non potrà in alcun caso rimborsare i voli o altri servizi acquistati da te separatamente.